Da € 310.000 Richiedi informazioni
Tipo: Immobile Contratto: In vendita Località: Ciampino • Zona via dei Laghi Bagni: 3 Camere da letto: 3 Area: 158 mq

Villino di recente costruzione a Ciampino

Ciampino • Zona via dei Laghi
In vendita 158 mq Valutazioni:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

A Ciampino, in via Firenze, a un isolato da via dei Laghi, vendiamo un villetta di recente costruzione con esposizione sud-est. È parte di un villino bifamiliare e si sviluppa su tre livelli.

Al piano terra troviamo il soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. Tutte le stanze affacciano sul portico perimetrale che dà su un giardino di 150 mq.

Al piano superiore vi sono due camere da letto matrimoniali con bagno en suite e un grande balcone angolare di 15 mq.

Il piano seminterrato, di 63 mq, ospita una grande sala hobby con ripostiglio. Ha una buona illuminazione naturale grazie alla serie di finestre orizzontali che affacciano sul portico esterno. Una comoda scala permette di scendere nel garage.

L’immobile è ben rifinito. I pavimenti del soggiorno e delle camere da letto sono in parquet e mentre quelli dei bagni sono in gres porcellanato effetto pietra naturale. Per il portico e il balcone è stato utilizzato gres impermeabile e antiscivolo. Le finestre hanno doppi vetri con infissi in legno.

L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione termica: a pavimento nelle stanze e con termo arredi nei bagni. Ha un impianto fotovoltaico che permette di migliorare le prestazioni energetiche, azzerando i costi delle bollette. Sul tetto sono stati installati pannelli solari termici per la produzione di acqua calda sanitaria. È in classe energetica A3.

La villetta è dotata di dispositivi antintrusione: porta blindata, videocitofono, grate alle finestre, cancello elettrico.

LA ZONA
È  silenziosa e ben servita da centri commerciali, negozi, supermercati, scuole materne, elementari e medie. È vicina ai Castelli romani e ben collegata con la capitale grazie alla via dei Laghi e alla via Appia Nuova, a due linee ferroviarie (Velletri-Roma Termini e Albano-Roma Termini), alle numerose linee di autobus e alla metropolitana.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

  • Superficie commerciale: 158 mq
  • Piano Terra : 47,50 mq
  • Giardino: 150 mq
  • Primo piano: 47,50 mq
  • Balcone: 15 mq
  • Piano interrato: 63 mq
  • Disponibilità: Immediata

Posizione

Ufficio Vendite

x

Accetto le norme sulla privacy
  Chiamaci