Da € 326.000 Richiedi informazioni Scheda in PDF
Tipo: Appartamento Contratto: In vendita Località: Eur Ferratella • via Cesare Pavese Bagni: 2 Camere da letto: 2 Area: 68 mq

Quasimodo19

Eur Ferratella • via Cesare Pavese
In vendita 68 mq Valutazioni:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

TRILOCALE Ccentrale

Si entra in un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura.
Da qui, attraverso un disimpegno, si accede a una prima camera da letto, al bagno finestrato con vasca idromassaggio e alla camera matrimoniale dotata di un bagno en suite con grande doccia a filo pavimento. Tutte le stanze hanno grandi vetrate scorrevoli attraverso le quali si accede all’ampio balcone, dove è stato ricavato anche l’angolo lavanderia, con lavatoio, attacco e scarico per la lavatrice.
Il posto auto nel garage sotterraneo e la cantina (o la soffitta) sono inclusi nel prezzo di vendita.

ELEGANZA ESSENZIALE
L’appartamento è rifinito con materiali resistenti e naturali. Travertino per le soglie. Parquet di rovere per i pavimenti del soggiorno e della camera da letto. Gres porcellanato antiscivolo per il balcone. Vetro e alluminio per le balaustre del balcone.
Il bagno è in stile minimal: pavimento e rivestimenti in gres porcellanato effetto pietra*, a scelta tra quattro nuance naturali; sanitari sospesi, dal design sofisticato, con rubinetti monocomando dalla forma compatta, squadrata e rigorosa.

*Su richiesta è possibile avere in bagno lo stesso parquet del soggiorno/camera da letto

CLASSE A3: SOSTENIBILITÀ, COMFORT E RISPARMIO
Le soluzioni tecnologiche e l’alta prestazione dei materiali adottati garantiscono una certificazione in classe A3, ovvero: massima efficienza energetica e comfort termico, riduzione dell’inquinamento atmosferico e acustico, abbattimento dei consumi e dei costi.
La climatizzazione invernale ed estiva (pavimento radiante e termo arredi) è gestita da un cronotermostato ambiente che permette di regolare la temperatura interna del proprio alloggio, riducendo i consumi. Lo scalda salviette del bagno garantisce una grande potenza termica e un basso consumo energetico.
Il sistema di isolamento termoacustico delle pareti e l’utilizzo di infissi con vetrocamera per tutte le finestre dell’appartamento consentono l’abbattimento del rumore di 40Db, una riduzione della dispersione del calore in inverno e un maggiore isolamento dal calore esterno nel periodo estivo, con una notevole riduzione dei costi delle bollette.
Le componenti domotiche permettono di gestire al meglio alcune funzioni della casa, risparmiando tempo ed energia elettrica: illuminazione, temperatura, sicurezza, tapparelle.

N.B. Gli appartamenti sono venduti non arredati. I mobili proposti nelle immagini sono solo a scopo illustrativo.

Caratteristiche

Dettagli aggiuntivi

  • Superficie commerciale: 68 mq
  • Balcone: 20 mq
  • Municipio: IX
  • Disponibilità: Primavera 2020

Posizione

Ufficio Vendite

Altri appartamenti

x

Accetto le norme sulla privacy
  Chiamaci