Da € 32.500 Richiedi informazioni
Disponibilità: ottobre 2019

Box auto nuovi in via Santorre di Santarosa

Portuense Roma

Quartiere Portuense
vicino Largo La Loggia

Per chi vive a Roma, tra via Portuense e largo La Loggia trovare parcheggio è un problema.
In via Santorre di Santarosa 35, in una autorimessa di nuova costruzione, vendiamo box, pertinenziali all’appartamento di proprietà, per una o più macchine, con metrature tra i 16 e i 70 mq.

Ogni box ha la serranda elettrificata, tramezzi in laterizio ignifugo, pavimentazione industriale in cemento elicotterato ignifugo, contatore a defalco per il conteggio dei consumi, luci al neon e una presa a doppio passo.

Il parcheggio è dotato di impianto antincendio, di un sistema di videosorveglianza e di uscite di sicurezza. I corridoi di manovra sono di 5 metri.

Ha due accessi: uno pedonale e uno carrabile, chiuso da un cancello automatico e con rampa a doppio senso di marcia, regolato da semaforo.

Caratteristiche

Il quartiere

Portuense

Si trova nell'area sud della capitale.  Prende il nome dalla strada che lo attraversa, l’antica portuensis, fondamentale via di collegamento della città con il porto sul mare di Ostia fatto costruire dall’imperatore Claudio nel 42 d.C. per facilitare gli approvvigionamenti. Il suo tracciato era molto simile a quello odierno. Iniziava dalla Porta Portuensis delle Mura Aureliane (oggi Porta Portese) e, costeggiando la riva destra del Tevere, giungeva dopo 16 miglia al litorale.

Ufficio Vendite

x

Accetto le norme sulla privacy
  Chiamaci